Condizioni di pagamento e disdetta

La quota deve essere versata contestualmente all'atto di iscrizione, indicando nella causale il luogo e la data del corso, secondo queste modalità:

  • Bonifico bancario da effettuarsi su:
    • INTESA SAN PAOLO AG 01899
    • VIALE MONZA, 136 20127 MILANO
    • IBAN IT98 C 03069 09530 100000007371
    • ABI 03069 CAB 09530 SWIFT: BCITITMM
  • Pagamento con carta di credito per iscrizioni online
  • A/B o A/C non trasferibile intestato a INAZ SRL Soc. Unip.
  • C/CP. 60467206 intestato a INAZ SRL Soc. Unip.

Formula Immersion

La fatturazione avverrà a ricevimento della quota d'iscrizione. Il numero di partecipanti è limitato e le iscrizioni verranno accettate cronologicamente e si intendono perfezionate solo al ricevimento della relativa attestazione di pagamento. I partecipanti possono essere sostituiti in qualsiasi momento. La sostituzione/rinuncia dovrà essere comunicata alla Segreteria per iscritto entro e non oltre 10 gg. lavorativi dall'inizio dell’evento, nessun rimborso sarà effettuato per disdette che non siano pervenute entro i citati termini, fatta salva l'opportunità da parte dell'iscritto di partecipare a eventi successivi nel corrente anno solare. In caso di cancellazione dell’evento per qualsiasi causa la responsabilità di INAZ SRL Soc. Unip. si intende limitata al rimborso delle quote di iscrizione già pervenute.

Formula Professional

La fatturazione avverrà a ricevimento della quota d'iscrizione. Il numero di partecipanti è limitato e le iscrizioni verranno accettate cronologicamente e si intendono perfezionate solo al ricevimento della relativa attestazione di pagamento. I partecipanti possono essere sostituiti entro e non oltre 5 giorni dall’inizio del percorso formativo, alla conferma del quale, il corso si intende erogabile esclusivamente alla persona iscritta. Nella formula Open i partecipanti possono essere sostituiti in qualsiasi momento. La rinuncia dovrà essere comunicata alla Segreteria per iscritto non oltre 15 gg. lavorativi dall'inizio dell’evento, nessun rimborso sarà effettuato per disdette che non siano pervenute entro i citati termini, fatta salva l'opportunità da parte dell'iscritto di partecipare a eventi successivi nel corrente anno solare. In caso di cancellazione dell’evento per qualsiasi causa la responsabilità di INAZ SRL Soc. Unip. si intende limitata al rimborso delle quote di iscrizione già pervenute.