Master Payroll Specialist Annual Update

Da settembre Online

Professional Codice IAP010/2021 Edizione 87785 A distanza

Un nuovo percorso che permette, di anno in anno, di aggiornarsi sugli adempimenti periodici più importanti e di approfondire due tematiche che vengono proposte dal Centro Studi Inaz. CU, 770 e adempimenti sui conguagli sono i tre appuntamenti fissi che permettono agli specialisti di aggiornarsi sulle importanti novità che vengono introdotte sui più importanti appuntamenti dell’anno. Quest’anno proponiamo due approfondimenti su tematiche di grande interesse. Il seminario sull’uniemens darà un quadro completo dell’adempimento mensile e indicazioni pratiche su come affrontare le regolarizzazioni contributive. La giornata dedicata alle scritture contabili del personale permetterà di acquisire una conoscenza tecnico pratica sulle rilevazioni contabili riguardanti l’amministrazione del personale.

Master Payroll Specialist Annual Update

Programma

Le scritture contabili relative al “mondo paghe”, se correttamente impostate, possono rappresentare un valido supporto per gli uffici amministrativi, per gli uffici del personale e per altre finalità. Rispettando infatti i requisiti richiesti dal codice civile e dai principi contabili, dalla corretta impostazione di un adeguato piano dei conti si possono ricavare molti dati preziosi, che risulteranno utili alle diverse funzioni presenti all’interno delle aziende quali, a titolo esemplificativo, l’amministrazione (controllo e riscontro dati per la redazione del bilancio), gli uffici del personale (verifica ed incrocio dei dati con gli uffici amministrativi anche per la preparazione dei versamenti e per la redazione dei modelli dichiarativi), le risorse umane nonché i responsabili del controllo di gestione.

La denuncia unificata mensile dei dati retributivi e contributivi è un adempimento mensile in constante evoluzione, che non ferma la sua utilità al mero pagamento delle contribuzioni dovute, ma è necessario al fine di implementare correttamente le informazioni contributive e retributive dei dipendenti. La quantità significativa di informazioni contenute nel flusso, impongono agli operatori un costante aggiornamento e una conoscenza ampia della tematica contributiva, sia dal punto di vista della determinazione delle contribuzioni dovute che delle prestazioni erogate per conto dell’Istituto. Nell’ultimo periodo siamo in presenza di una crescente attenzioni sul tema delle regolarizzazioni contributive e delle corrette modalità per effettuale, anche in relazione agli inaspriti aspetti sanzionatori.

Un pacchetto di 3 corsi in formula seminar per approfondire CU, 770 e adempimenti sui conguagli.

Perfetto se sei:

HR Manager

Responsabile ufficio del personale

Consulente del lavoro

Avvocato

Perchè scegliere un Master Inaz Academy

  • 70 anni di conoscenza ed interpretazione della normativa
  • Confronto diretto con i docenti
  • Esperienza nello sviluppo di soluzioni applicative per l'ambito HR
  • Esercitazioni su postazioni dotate del software Inaz in uso nelle aziende
  • Dispense operative
  • Accesso all'area riservata MyInaz con materiali e news del Centro Studi Inaz
  • Formazione certificata ISO 9001:2015
  • Attestato di frequenza personalizzato

Master Payroll Specialist Annual Update

Codice IAP010/2020 Edizione 87785

Da settembre
Corsi dalle 09:30 alle 17:30

Online

Quota d'iscrizione Acquista online

oppure

Richiedi modulo ordine

Hai delle domande? Contattaci per maggiori informazioni